• Home page
  • News
  • Promozioni
  • Contatti
  • Registrati
  • Volantino

Categorie

Legenda

Azienda

La Lion Info di Simeone Carmine nasce nel 2001, come Importazione e Distributore di Prodotti Informatici e Accessori.
    
Oggi è uno dei più qualificati distributori attivi sul territorio nazionale.
   
Distribuisce tutta la gamma della Information Technology, dai Personal Computer ai Notebook, dalle periferiche agli accessori, ed i prodotti Brand, per soddisfare tutte le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
La Lion Info si rivolge ai Rivenditori nonché a OEM e Distributori, sia in Italia che all'estero.

  
Molto curato è anche l'aspetto logistico utilizzando i principali vettori a livello nazionale e nel rispetto puntuale dei tempi di consegna.
  
Obiettivi
Al fine di soddisfare i bisogni e le attese iniziali e successive dei Clienti, è politica della Lion Info fornire prodotti e servizi di alta Qualità, al prezzo convenuto ed in posizione fortemente competitiva rispetto alla migliore concorrenza. In tale ottica gli obiettivi primari dell'azienda sono:
   
a. Essere all'avanguardia nella produzione di Personal Computer e Notebook in merito a funzionalità, affidabilità del prodotto e tempi di consegna.
b. Incrementare l'attività di importazione e rivendita di prodotti e componenti informatici e l'attività di distribuzione di grandi marchi.
c. Garantire l'assistenza dei prodotti commercializzati in tempi sempre più ristretti.
    
Esperienza
L' Ampia conoscenza dei principali Produttori del settore, USAEuropa e Paesi Asiatici, con i quali la Lion Info intrattiene estese relazioni d'affari, le attribuisce ottime referenze e reputazione, collocandola tra le aziende meglio e prima informate sulle più recenti novità tecnologiche, in continua evoluzione, da ritenere quindi un sicuro punto di riferimento.
  
Attraverso la formazione, il coinvolgimento e l'impegno del personale ad ogni livello, si ottiene una maggiore soddisfazione del Cliente ed una crescita di immagine, di competitività e di redditività.
  
La dedizione di ogni persona al raggiungimento della Qualità è richiesta in un'ottica di forte impegno dalla Direzione Aziendale.
  
L' applicazione di sistemi manageriali ed operativi di supporto permettono di riportare a monte le esperienze e le conoscenze e di risolvere i problemi anticipandone le soluzioni.

Carrello

Hai 0 prodotti

HP 250 G9

688,62 €

Ci5 1,3Ghz/15,6"/16Gb/512Gb/W11P

novita'

K4092 Compatibile

14,34 €

LaserJet - Nero 1.500pg

Lion Info | Importazione e Distributore Prodotti Informatici & Accessori
Via Nazionale delle Puglie, 234 | 80026 - Casoria (Na) Ufficio: +39-081.194.64.071
P.Iva 03949001212 | info@lioninfo.it