• Home page
  • News
  • Promozioni
  • Contatti
  • Registrati
  • Volantino

Categorie

Legenda

Marchi





ASUSTeK Com
puter Inc. è una compagnia con sede a Tapei, Taiwan che produce schede madri, schede video, lettori ottici, palmari, portatili, telefonini, computer, sistemi di raffreddamento per computer, accessori per il networking come modem/router e accessori per computer. Fu fondata nel 1989 da TH Tung, Ted Hsu, Wayne Hsieh e MT Liao; nel 1994 si unì anche Then Jonney Shih.
   
Acer è un'azienda con sede a Tapei in Taiwan che, nel corso dell'anno 2009, è diventata il secondo produttore di personal computer, notebook, monitor, Televisori nel mondo grazie ai prezzi estremamente competitivi dei suoi prodotti.
Acer è stato il primo produttore a commercializzare un Tablet PC, è nota anche per la partnership con Ferrari (della quale è sponsor ufficiale), da cui deriva una linea di computer portatili "Acer Ferrari" caratterizzati dal colore rosso Ferrari e dall'uso della fibra di carbonio.
     
Revolution Technology è un marchio di proprietà della Lion Info nato nel 2004 dalla fantasia di Simeone Carmine. Il marchio Revolution Technology e i suoi prodotti si distinguono per la sua qualità con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La linea dei prodotti Revolution Technology, è composta da computer case, alimentatori, mouse, tastiere, card reader, dissipatori, casse, telefonia, multiprese, sistemi di raffreddamento per computer, gruppi di continuità accessori per il networking come modem/router.
     
Toshiba Corporation
è una società multinazionale giapponese, tra le prime cento al mondo per fatturato, che produce infrastrutture tecniche fisse e mobili, dispositivi elettronici ad alta tecnologia, prodotti consumer.
La società, che ha sede a Tokyo, fu fondata nel 1875 da Hisashige Tanaka, con la denominazione Tanaka Engineering Works Co., Ltd.. Il nome attuale della società, fu ottenuto dopo la fusione con un'altra azienda giapponese, la Tokyo Shibaura Electric K.K. nel 1939, e ufficializzato solo nel 1978 in Toshiba (contrazione di Tokyo-Shibaura).
Toshiba è il settimo produttore mondiale di apparecchi elettronici (televisori, lettori DVD e Blu-ray, personal computer, videocamere, telefoni cellulari). È anche uno dei maggiori produttori di pannelli LCD e LED. L'azienda è molto attiva anche nel settore informatico, con la produzione di personal computer, stampanti, e accessori vari. Di maggiore rilevanza è la produzione di notebook, di cui Toshiba è il terzo a livello mondiale, e la prima azienda a realizzarli ed immetterli sul mercato nel 1985.
     
La Hewlett-Packard Company è una multinazionale statunitense dell'informatica attiva sia nel mercato dell'hardware (dai  personal compute ai server e, nel mercato di massa, per le stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali) quanto in quello del software e dei servizi collegati all'informatica. Ad inizio 2011 è il primo produttore mondiale di computer portatili per unità vendute.
     
La Seiko Epson Corporation, chiamata comunemente Epson è una compagnia giapponese operante nell'elettronica di consumo, e produttrice in particolare di stampanti a getto d'inchiostro, stampanti laser, scanner d'immagine, personal computer, proiettori, home theatre, rrgistratori di cassa, laptop, circuiti integrati e componenti LCD e LED.
    
Canon Inc.
è un'azienda giapponese, tra le maggiori produttrici mondiali di fotocamere digitali, videocamere e stampanti multifunzione. Il termine deriva da Kannon, nome giapponese della dea buddhista della misericordia. Fondata il 10 agosto 1937, è stata la prima azienda in Giapponese a sviluppare e produrre fotocamere 35 mm con otturatore su piano focale e fotocamere indirette a raggi X. Nel 1970 è entrata nel settore delle apparecchiature per le aziende introducendo sul mercato giapponese la prima copiatrice a carta comune e diversificando ed espandendo le attività con il lancio, negli anni ottanta, di stampanti Laser (LBP) e Bubble jet (BJ), a cui nel tempo si sono aggiunti numerose altre tipologie di prodotti (principalmente legati alla stampa e all'ottica).



 

I Marchi sopra citati sono dei legittimi proprietari e coperti da cpyrigt
    
IMPORTANTE:
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, loghi, grafiche, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo per provvedere, previa verifica, alla eventuale rimozione.
La Lion Info non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni contenuti nel presente sito web o per eventuali malfunzionamenti o inesattezze dei servizi offerti.
La Lion Info si riserva il diritto di operare qualsivoglia cambiamento del materiale pubblicato o dei servizi offerti senza alcun tipo di preavviso.
Il materiale pubblicato sul presente sito è solo compatibile e conforme con il sistema di riferimento indicato nell'inserzione.

Carrello

Hai 0 prodotti

MI 10 Lite 5G

312,44 €

6,57" 8Core/6Gb/64Gb/5G/Dual Sim

novita'

D1052L Compatibile

14,21 €

LaserJet - Nero 2.500pg

Lion Info | Importazione e Distributore Prodotti Informatici & Accessori
Via Nazionale delle Puglie, 234 | 80026 - Casoria (Na) Ufficio: +39-081.194.64.071
P.Iva 03949001212 | info@lioninfo.it