• Home page
  • News
  • Promozioni
  • Contatti
  • Registrati
  • Volantino

Categorie

Legenda

Termini e Condizioni

Condizioni Generali di Vendita e Garanzia e Contratto di Somministrazione
   
1 - Condizioni di pagamento: 
1.1 - Le fatture dovranno essere pagate direttamente alla Lion Info alle condizioni concordate.
   
1.2 - Il Cliente può avere accesso ad una linea di credito per i pagamenti dilazionati, solo se l’analisi effettuata dall’ufficio Credito, preposto alla analisi dei documenti che il Cliente avrà inviato per l’apertura di tale linea di credito, avrà esito favorevole.
   
1.3 - Il mancato pagamento della fattura o nota di debito, ogni richiesta di rinvio del pagamento o ogni altro fatto che determino l’inadempimento del Cliente, causa la decadenza dei termini accordati per il pagamento dei prodotti, rendendo ogni credito di Lion Info verso il cliente immediatamente esigibile, in tal caso la Lion Info avrà la facoltà di sospendere le consegne in corso.
   
1.4 - La Lion Info si riserva inoltre, a suo insindacabile giudizio di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.
   
1.5 - Il mancato pagamento totale o parziale della fattura alla scadenza pattuita comporta l’applicazione degli interessi di mora al tasso del prime rate ABI maggiorato di due punti, più le spese bancarie, salvo il maggior danno.
     
2 - Prezzi:
2.1 - Salvo disposizioni contrattuali diverse, le offerte ed i listini prezzi della Lion Info sono quelli pubblicati; essi potranno essere modificati anche senza preavviso.
    
2.2 - Salvo disposizioni contrattuali diverse, le offerte ed i listini prezzi della Lion Info sono quelli pubblicati; essi potranno essere modificati anche senza preavviso.
   
2.3 - I prezzi applicativi s’intendono franco magazzino, spese, imballo, spese di contrassegno, IVA e tasse escluse; tutte le spese di spedizione, i servizi aggiuntivi ed eventuali addebiti aggiuntivi sono a carico del Cliente.
    
3 - Intermediari ed Agenti:
3.1 - Intermediari ed agenti non hanno il potere di impegnare la Lion Info. Le loro offerte sono da intendersi soggette all’approvazione di Lion Info; essa conserva il diritto fino a che non ne abbia data conferma, o iniziato l’esecuzione.
     
4 - Termini di consegna e modalità di evasione dell’ordine:
4.1 - La Lion Info si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente.
   
4.2 - I termini di consegna sono orientativi e pertanto, condizionati dalle possibilità della Lion Info, da eventi di forza maggiore o caso fortuito, in nessun caso, quindi potranno essere posti a carico della Lion Info danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna.
   
4.3 - I termini di consegna sono orientativi e pertanto, condizionati dalle possibilità della Lion Info, da eventi di forza maggiore o caso fortuito, in nessun caso, quindi potranno essere posti a carico della Lion Info danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna.
   
4.4 - Ogni singolo ordine o consegna si considera autonomo e indipendente da ogni altro ordine o consegna.
   
4.5 - L’Ordine se non ritirato entro tre giorni sarà annullato.
   
4.6 - Le merci si intendono fornite franco nostro magazzino. Anche qualora, in deroga, sia pattuita la resa “franco destinatario”, esse viaggiano sempre per conto ed a completo rischio del Cliente, anche nel caso in cui il vettore sia stato scelto dalla Lion Info.
   
4.7 - Al momento della consegna da parte del vettore, il Cliente deve verificare l’integrità dei colli. In caso di manomissioni egli dovrà inserire apposita riserva sul bollettino di spedizione del vettore e comunicarlo alla Lion Info a mezzo fax entro 24 ore. Il costo delle eventuali giacenze per il mancato ritiro della merce e la consegna di esse in luoghi disagiati comporterà un addebito delle relative spese.
   
5 - Disponibilità prodotti e informazioni tecniche:
5.1 - Il Cliente è informato del fatto che in caso di acquisti on-line, gli ordini di acquisto a Lion Info vengono emessi mediante l’uso congiunto di un codice di identificazione (IserID) e di una parola chiave (Password) scelta dal cliente il quale è a conoscenza che la conoscenza di entrambe da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi di emettere ordini regolari che pertanto vincolano il Cliente, identificato da UserID e Password, ad accettare il ricevimento della merce ordinata e al pagamento di quanto dovuto. Il Cliente è perciò tenuto a conservare sia il codice di identificazione che la password con la massima diligenza, mantenendoli segreti per tutta la durata del rapporto con la Lion Info.
   
5.2 - Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.lioninfo.it , nell’area “disponibilità” vengono evidenziate la disponibilità dei prodotti in quel momento presenti in magazzino. Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini “on line” modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti, la Lion Info non garantisce la certezza dell’assegnazione della merce ordinata, fino a conferma.
     
5.3 - Le informazioni tecniche inserite sul sito www.lioninfo.it e sul listino promozioni, sono ricavate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Lion Info, pertanto si riserva la facoltà di modificare o adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in conformità a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno salvo errori ed omissioni.
   
6 - Reclami:
6.1 - Eventuali reclami relativi alle fatture emesse dalla Lion Info devono essere portati a conoscenza di Lion Info tramite lettera raccomandata spedita entro 8 giorni dal ricevimento della fattura. In difetto, le fatture si intendono accettate senza alcuna riserva.
   
6.2 - Nessun reclamo può, in alcun caso, giustificare il ritardo o il mancato pagamento.
   
6.3 - In caso di inadempimento o risoluzione del contratto per colpa del Cliente, sarà dovuto a Lion Info un risarcimento del danno forfetario pari al 10% del prezzo di vendita totale, salvo il maggior danno.

Carrello

Hai 0 prodotti

Visiera Faccaile

3,49 €

Visiera Faccaile Protettiva

novita'

Fermagli n. 5

1,42 €

Fermagli n. 5 100pezzi

Lion Info | Importazione e Distributore Prodotti Informatici & Accessori
Via Nazionale delle Puglie, 234 | 80026 - Casoria (Na) Ufficio: +39-081.194.64.071
P.Iva 03949001212 | info@lioninfo.it