• Home page
  • News
  • Promozioni
  • Contatti
  • Registrati
  • Volantino

Categorie

Legenda

Assistenza in Garanzia

La procedura per usufruire della garanzia è la seguente: riempire il modulo di richiesta di RMA (è possibile scaricarlo cliccando qui) in ogni suo campo ed inviare via fax al numero+39 081/009.70.33.
    
Il numero di RMA è valido 7 giorni dalla data del rilascio.
    
Se non saranno compilati tutti i campi non verrà rilasciato il numero di RMA.
     
Successivamente, una volta ottenuto il numero di rientro (RMA), spedire la merce, la copia delle fatture (tranne che quei prodotti con il bollino di garanzia con il logo Lion), il D.d.T. e le Schede Informative dei prodotti in Porto Franco.
    
In caso di mancanza di detti documenti la merce sarà messa in lavorazione in attesa di documenti e la data di accettazione in garanzia decorrerà dalla data di invio dei restanti documenti. Se l'intervento risulterà in garanzia, il materiale verrà rispedito in Porto Franco.
     
Imballare ogni componente in maniera idonea, ed inviare la relativa dotazione accessoria (cavi, manuali, dischetti ecc.) senza la quale la merce sarà considerata fuori garanzia. Indicare il numero di RMA nel D.d.T.
         
Applicare al di fuori del collo un'etichetta con il numero di RMA ed il Vostro D.d.T. inserendolo in una busta trasparente. Il Personale dell'assistenza è autorizzato ad accettare la Vs. spedizione solo dopo aver preso visione del D.d.T., pertanto questo non deve essere chiuso nell'imballo.
          
Compilare in tutti i suoi campi la Scheda Tecnica Informativa (scaricabile cliccando qui) per ogni singolo prodotto, indicando dettagliatamente il guasto ed inserirla all'interno della spedizione. Per i prodotti funzionanti alla verifica del personale tecnico, saranno addebitate € 15,50 + Iva.
         
I prodotti manomessi o danneggiati per incauto utilizzo saranno considerati fuori garanzia.
Gli articoli per i quali risulterà manomesso, assente o rimosso il sigillo di garanzia Lion Info saranno considerati fuori garanzia.
         
In questi casi i prodotti saranno rispediti al mittente in porto assegnato. La Lion Info non si assume la responsabilità riguardo programmi e dati in qualunque modo contenuti nel materiale consegnato.
          
L'intervento può comportare la perdita totale o parziale dei dati contenuti nel sistema e di questo non potrà in nessun modo essere ritenuta responsabile la Lion Info o il Centro di Assistenza Autorizzato.
          
La Lion Info effettua assistenza solo sui prodotti di propria importazione, sono esclusi i prodotti "Brand" assistiti direttamente dalle case produttrici.

Carrello

Hai 0 prodotti

Cornice Digitale 8"

76,87 €

8"1280x768px

novita'

Mercury Basic 1150

279,90 €

Celeron 2,8Ghz/4Gb/500Gb/DvdRw

Lion Info | Importazione e Distributore Prodotti Informatici & Accessori
Via Nazionale delle Puglie, 234 | 80026 - Casoria (Na) Ufficio: +39-081.194.64.071
P.Iva 03949001212 | info@lioninfo.it