• Home page
  • News
  • Promozioni
  • Contatti
  • Registrati
  • Volantino

Categorie

Legenda

Servizi

- Assistenza Tecnica Hardware e Software:
prova
  
- Assistenza remota:
La Lion Info offre hai suoi clienti un servizio di assistenza remota per migliorare il proprio lavoro di consulenza e assistenza informatica. Questa servizio permette a un PC remoto di controllare un altro PC, detto "client", utilizzando come  mezzo di connessione internet.
Il pc remoto è in grado di controllare totalmente il PC client visualizzandone il  desktop, e quindi permettendone qualsiasi operazione.
Questa soluzione permette hai tecnici di intervenire in tempo reale ad ogni vostra sollecitazione, previo una vostra  chiamata al nostro Call-Center. Il controllo remoto utilizzato dalla Lion Info è sicuro, questo consente ai nostri tecnici di lavorare sui vostri PC senza il pericolo che qualche malintenzionato spii le operazioni che vengono effettuate (rilevamento delle intrusioni RSSL/TLS). Ogni connessione è protetta con Crittografia  AES a 256 bit.
   
- Servizio di Consulenza all' Importazione:
La Lion Info mette a disposizione dei suoi Partner la propia esperienza decennale nell'importazione tramite personale qualificato. La nostra rete di contatti e fornitori comprende collaboratori in Cina, Indonesia, Honk Kong, Korea e Taiwan. Ci avvaliamo delle migliori compagnie di navigazione e dei più quotati consulenti doganali per garantire sempre un servizio di alta qualità.
    
Il nostro range prodotti comprende:
    
  *  Materiale Informatico: Alimentatori, Computer Case, Mouse, Tastiere, Card Reder, Casse, etc.... con il marchio Revolution Technology;
    
  *  Materiale Elettrico: Multiprese, Spinotteria, Cavi e Prolunghe, Faretti, Timer, etc.... con il marchio .......
      
  *  Materiale Musicale: Casse Professionali, Amplificatori, Mixer, Aste Microfoniche, Aste Casse, Reggitastiere, Leggii, Microfoni, Radio Microfoni, Woofer, Twitter, Connettori, Accordatori, etc.... con il marchio ......
    
  *  Materiale di Cancelleria: Penne stipografiche, Penne Biro, Bagnate in Oro 18K e punte di Zirconi confezioni di classe, etc ….
     
- Servizio di Dropshiping:
Il servizio DropShipment è un servizio di consegna diretta al tuo cliente finale. Grazie a questo sistema, potrai commercializzare la totalità dei nostri prodotti e noi ci incaricheremo di consegnarli direttamente ai tuoi clienti.
      
  *  Il DropShipment è un servizio di consegna diretta al tuo cliente finale.
   
  *  Grazie a questo sistema, potrete commercializzare la totalità dei nostri prodotti e noi ci incaricheremo di consegnarli direttamente ai tuoi clienti.
      
  *  La consegna garantita da Lion Info non conterrà nessun tipo di pubblicità, depliant o marca, per impedire al cliente di identificarci.
    
  *  Grazie al DropShipment, potrai quindi sviluppare un'attività a forte valore aggiunto, senza preoccuparti dell'acquisto dei prodotti, degli stock o della costosa gestione della fase logistica.
     
  *  Il DropShipment ti permetterà di variare considerevolmente le tue vendite, grazie al nostro catalogo da 35.000 prodotti High-Tech.
   
- Servizio di Group Buy:
Per essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti da qualche tempo è nato il progetto group buy promosso dalla Lion Info. Il progetto group buy consiste nella creazione di un gruppo d’acquisto di clienti o partner di un prodotto o di più prodotti ricevendo sconto maggiore.
    
- Realizzazione Impianti Rete:

prova

- Riparazione Personal Computer:

prova

- Riparazione Notebook e Netbook:

prova

- Realizzazione Software:

prova

- Realizzazione Siti Web:

prova

- Realizzazione eCommerce di varie fatture con la demoninazione LionShop:

prova

- Realizzazione Grafica Pubblicitaria:

prova

- Stampe Tipografiche e Litografiche:

prova

- Vendita Prodotti Informatici:

prova

- Vendita Prodotti di Cancelleria:

prova


Carrello

Hai 0 prodotti

Beko 7Kg Young

358,24 €

Ascigatrice 7Kg A++

novita'

Mascherine FFP2

15,77 €

Conf. da 20Pz Nero

Lion Info | Importazione e Distributore Prodotti Informatici & Accessori
Via Nazionale delle Puglie, 234 | 80026 - Casoria (Na) Ufficio: +39-081.194.64.071
P.Iva 03949001212 | info@lioninfo.it